MARIGNANESE CALCIO

Associazione Calcistica Dilettantistica Marignasese

Giovanili: volano i Giovanissimi, Juniores buona la prima

Primo weekend con tutte le squadre giovanili in campo, in settimana cominciano anche i Pulcini e gli Esordienti 2006

 

Dopo la partenza di Giovanissimi e Allievi di metà settembre, nel weekend sono partiti anche i campionati Juniores ed Esordienti con tutte le squadre giovanili della Marignanese impegnate in partite ufficiali.

E’ cominciata sabato l’avventura della nuova Juniores di mister Di Nunzio arrivato a Marignano dopo l’esperienza a Torconca. Tanto entusiasmo, tanti giocatori già nel giro della prima squadra e prima vittoria per i gialloblu che hanno espugnato Bellaria con un bel 2-0 firmato Fraternale/Matteucci e si godono anche le prodezze del baby portiere Di Renzo (dodicesimo in prima squadra) che ha parato un rigore.

Sempre sabato sul sintetico di casa hanno continuato la loro fantastica striscia positiva i Giovanissimi di Sandro Ricci che hanno infilato la terza vittoria su tre partita vincendo 3-1 con il San Marino Academy. Dopo essere passati in svantaggio i ragazzi di Ricci hanno sfoggiato una bellissima reazione fatta di gioco e convinzione ribaltando il risultato con i gol di Ballarini, Gili e Casadei.

Sconfitta casalinga per gli Allievi di Matteo Bacchini che dopo un buon avvio hanno subito il buon gioco dell’Accademia Rimini perdendo 5-0.

Impegno in trasferta per gli Esordienti che sono scesi in campo a Rimini con il Colonnella per la seconda di campionato; in questo caso tre tempi con la formula fair play che sono terminati rispettivamente 1-1 / 1-0 / 0-0 ma soprattutto tanto divertimento per i piccoli 2005/2006 allenati da Massimo Sacanna e Loris Neri con il collaboratore Filippo Fabbri.

In settimana il via anche ai campionati Pulcini 2007 impegnati con due squadre (la squadra gialla giocherà mercoledì in casa con lo Junior del Conca, la squadra blu sempre mercoledì in trasferta a Cattolica) e gli Esordienti 2006

Leave a Reply