MARIGNANESE CALCIO

Associazione Calcistica Dilettantistica Marignasese

Risultati weekend: primo hurrà per gli Allievi

Consueto weekend di partite per le squadre giovanili gialloblu che sono scese in campo nei rispettivi campionati con alterni risultati.

Cominciamo dai più grandi con la Juniores di Di Nunzio che ha trovato a Novafeltria il primo stop stagionale dopo le due vittorie iniziali. Partita impegnativa con la Vis Novafeltria e molto combattuta con i padroni di casa che alla fine hanno prevalso 3-2 (in rete per la Marignanese Salvatori e Di Virgilio) al termine di una vera e propria battaglia sportiva.

Primo hurrà stagionale invece per gli Allievi di Bacchini che hanno dato seguito ai significativi miglioramenti visti nelle ultime giornate trovando finalmente i tre punti nella gara casalinga con il San Lorenzo: 2-0 il risultato finale firmato da una bella doppietta di Baronio.

Periodo sfortunato per i Giovanissimi di Ricci incappati nella sconfitta interna ad opera della Stella ma, come sette giorni fa a Riccione, anche in questo caso dopo una ottima prestazione e sprecando numerose occasioni da gol. Dopo le 3 vittorie iniziali uno 0-1 non meritato e tanta voglia di tornare alla vittoria a partire dalla gara di domenica con l’Accademia Rimini.

Chiudiamo con gli Esordienti 2005 di Sacanna scesi in campo a Rimini con la Stella (formula fair play da 3 tempi) in una bella partita finita col punteggio finale di 3-2

Leave a Reply