MARIGNANESE CALCIO

Associazione Calcistica Dilettantistica Marignasese

I giovani gialloblu ripartono bene: una vittoria e due pareggi

Primi impegni del 2018 per i ragazzi della Marignanesi: bella vittoria della Juniores, pareggi beffa entrambi ad opera dei portieri per Allievi e Giovanissimi

 

Nel weekend che vedeva il ritorno in campo delle formazioni giovanili la Marignanese ha cominciato l’anno con il piede giusto (una vittoria e due pareggi) e centrando un record davvero curioso: entrambi i pareggi sono maturati a tempo scaduto con un gol segnato dai portieri avversari.

E’ partita alla grande sabato la Juniores che ha centrato la prima vittoria del 2018 rifilando un perentorio 4-0 al Bellaria. Partita pressochè perfetta per i ragazzi di Di Nunzio, a segno con Antonelli, Botezatu, Romani An. e Sanchi e ora sempre più stabili ai piani alti della classifica.

Pareggio amaro invece per gli Allievi di Matteo Bacchini che hanno affrontato in casa i pari età dell’Igea Marina: 1-1 il risultato finale. Partita equilibrata e giocata a buoni ritmi da entrambe le squadre con i giallo blu abili a passare in vantaggio a metà ripresa con la rete di Zambuto; dopo aver controllato il risultato senza troppi problemi nei minuti è arrivata la beffa con un rigore assegnato agli ospiti e trasformato dal portiere dell’Igea per il definitivo 1-1.

Stessa sorte beffarda per i Giovanissimi di Sandro Ricci protagonisti di un’ottima prestazione a Riccione in casa della Fya. Passati in vantaggio con un gol del solito Fabbri i giovani marignanesi hanno fallito più volte il gol del raddoppio per essere poi raggiunti all’ultimo respiro dei 5 minuti di recupero da un rocambolesco gol in mischia del portiere riccionese che ha fissato il risultato sull’1-1.

 

Tutti i risultati:

Juniores
Marignanese – Bellaria 4-0
(Antonelli Botezatu Romani An. Sanchi)

Allievi

Marignanese – Igea 1-1 (Zambuto)

Giovanissimi
Fya Riccione – Marignanese 1-1 (Fabbri)

Leave a Reply