MARIGNANESE CALCIO

Associazione Calcistica Dilettantistica Marignasese

Nel weekend una vittoria e due sconfitte per i giovani

Nel weekend segnato dalla splendida vittoria della prima squadra sul Castrocaro, risultati altalenanti delle squadre giovanili giallo blu, con buone prestazioni ma scarso bottino di punti.

Partiamo dalla Juniores che sabato è incappata nella sconfitta casalinga con l’Accademia Rimini: 1-3 il risultato finale, con gol per la Marignanese di Antonelli (protagonista poi domenica con la prima squadra). I ragazzi di Di Nunzio hanno forse pagato un po’ di stanchezza dopo l’impegno infrasettimanale di mercoledì con il pirotecnico 5-5 nel match col Novafeltria e ora dovranno giocarsi le ultime carte per il secondo posto nel campionato vinto matematicamente dal San Lorenzo (a cui vanno i complimenti di tutta la società).

Sempre sabato sconfitta di misura per i Giovanissimi superati 1-0 fuori casa dal Riccione nonostante un’ottima prova e diverse occasioni gol avute a disposizione; per i baby di Sandro Ricci è il primo ko del 2018 e la squadra resta ben salda nelle posizioni di vertice della classifica.

Larga vittoria per gli Allievi che all’antistadio hanno dilagato 5-0 con il Colonnella trascinati da un super Romani autore di una tripletta e di diverse super giocate. Per la band di Bacchini a segno anche Zambuto con una doppietta e grande prestazione da parte di tutti i ragazzi.

 

Ecco tutti i risultati:

Juniores
Marignanese Accademia 1-3 (Antonelli)

Allievi
Marignanese – Colonnella 5-0 (3 Romani 2 Zambuto)

Giovanissimi
Riccione – Marignanese 1 – 0

Leave a Reply