MARIGNANESE CALCIO

Associazione Calcistica Dilettantistica Marignasese

Weekend da segno X per i giovani gialloblu

Dopo due ottimi weekend di en plein arriva un fine settimana senza vittorie per i giovani della Marignanese, bloccati da due pareggi e una sconfitta.

Terminato il campionato primo impegno nella nuova Coppa per la Juniores che nonostante una buona prova esce sconfitta dalla gara col Misano (2-1). Per i ragazzi di Di Nunzio non è bastato il gol di Andrea Romano e ora ci si prepara per il riscatto alla seconda giornata.

Pareggio esterno per gli Allievi che impattano 2-2 sul campo del Coriano e mantengono una buona posizione a metà classifica. Per i gialloblu di Bacchini sono andati a segno Sanchi e Raffaelli e prossimo turno match con l’Accademia Rimini.

2-2 anche per i Giovanissimi a cui non sono bastati i gol di Rubino e Fabbri per superare il Rimini United tra le mura amiche; il pari ha parzialmente interrotto la corsa dei giovani di Ricci alla vetta ma già dalla prossima giornata con l’Igea i gialloblu proveranno a ripartire.

Nel weekend sono scesi in campo anche gli Esordienti 2006 a Morciano con lo Junior Del Conca e i Pulcini 2008 a Rimini con l’Accademia: entrambe le partite si sono disputate con la formula fair play (3 tempi da 15 minuti e tutti gli atleti scesi in campo)

 

Leave a Reply